gt junior
-
- Aspirante Alfista
gt junior
possiedo un bel gt 1300 in fase di finitura restauro , sono alla fase del motore .. ho dei problemi nel montare un motore 1750 cod 00548 completo di cambio , ma nn riesco a far girare il motore con l'avviamento , la domanda è , ma i motorini avv. di solito sono uguali ? come mai ho provato l motorino avviam. del 1300 e si blocca , quello del 2000 si blocca , altra domanda le campane del cambio tra tutte le cilindrate e uguale ? ho provato a cambiare il volano ma nn si puo i bulloni di fissaggio nn sono uguali .. se potreste darmi un consiglio vi sarei molto grado ..... 

Ultima modifica di de cicco luigi il 21 dic 2010 13:59, modificato 1 volta in totale.
- ghid
- Alfista TI
Re: gt junior
Ciao, benvenuto!
Hai sbagliato sezione, c'è una sezione del forum apposita per questo tipo di domande "Tecnica".
C'è anche una sezione per le presentazioni, sarebbe bello aprissi un post anche lì
Hai sbagliato sezione, c'è una sezione del forum apposita per questo tipo di domande "Tecnica".
C'è anche una sezione per le presentazioni, sarebbe bello aprissi un post anche lì

"col stucco e coea pitura te fe sempre bea figura!"
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
La potenza è nulla, se non ce l'hai nel cervello...
...il cambio automatico lo cercherò quando non avrò più la forza di spingere la frizione...!
- 2TTO
- Alfista Q.O.
Benvenuto Luigi, qua nel forum c'è chi sicuramente puo' rispondere alle tue domande tecniche
Fai prima però una tua piccola presentazione

Fai prima però una tua piccola presentazione

Spider IV serie 2.0
Alfetta GTV6 2.5
Socio C.A.M. tessera n°2
Alfetta GTV6 2.5
Socio C.A.M. tessera n°2
-
- Alfista Junior
Hai messo il lamierino che fa da spessore prima del motorino? secondo me no...