Sergio, come non quotarti.... Il tuo intervento gronda di passione, ed anche quando dai contro alla Mamma traspare l'amore dell'innamorato tradito.sergio105 ha scritto: Nulla più sarà come un tempo, i carburatori sono morti, le sgommate sono ormai imbrigliate dall’elettronica, le linee spigolose ma slanciate allo stesso tempo sono superate e (DC PD PE) lo dobbiamo accettare!
Quello che non passerà mai è la nostra passione e la nostalgia per un’epoca che (personalmente) sentiamo sempre attuale e vicina a noi, anche se quando scendiamo dalla ns “moderna” e montiamo sulla “storica” ci accorgiamo, poco poco grazie alla sopraffina tecnica delle Alfa, che il tempo è passato.
Ma se penso che basterebbe così poco al popolo Alfa per essere felice! Dateci una TP, un cambio dignitoso, prestazioni almeno a livello delle tedesche e giapponesi e ci ritroverete felici clienti!
Dateci stà caxxo di aria condizionata e stò servosterzo, un po’ di ormai irrinunciabile elettronica (magari escludibile) e fateci tornare nelle concessionarie con l’attesa spasmodica che vivevamo un tempo all’uscita, anche solo, di un semplice restyling di qualche modello.
Spesso cadiamo in discussioni che nascono SOLO dall’amore e dalla passione di tutti noi verso IL marchio per eccellenza.
Perdoniamoci a vicenda….
Personalmente devo dire, onestamente, che sto aspettando la 4C con crescente desiderio: voglio vederla dal vivo, voglio provarla e se le aspettative che ho saranno confermate voglio comprarla. Credo possa dirsi un segno di inversione rispetto al passato recente, almeno da parte mia....