Ragazzi, come avrete intuito, su un'auto mi piace sì l'originalità ma a volte anche.. l'essere originali! Pertanto non disdegno - e a volte, anzi, ammiro - alcune personalizzazioni, se fatte BENE. Quello che amo di più è "migliorare" il vintage con parti o materiali più moderni o addirittura attuali. A volte l'aspetto esterno cambia, a volte si tratta di invisibili lavori sottocutanei oppure di pezzi uguali esteticamente ma costruiti con materiali più performanti e resistenti (es. barra antirollio, bielle, pistoni, frizione, pastiglie freni, silent-block, ecc.).
Quello che segue è un esempio che per la mia filosofia calza a pennello, un mio sogno! Un gioiello di motore con caratteristiche fantastiche, montato su auto altrettanto meravigliose...
Avrete sicuramente già visto alcune di queste foto, ma quelle che avevo mi andava di raggrupparle qui per la gioia degli occhi (miei e forse non solo). Vi chiedo: se ne avete qualche altra... POSTATELA, pleeeease!

Vorrei delle opinioni. Che ne pensate voi di queste "cose"? Sergio?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.