Forse sto' esagerando..

Carlo
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Re: Forse sto' esagerando..

Messaggio da Carlo »

sergio105 ha scritto:Cara! :D ::puffa::
Purtroppo non conosco la soddisfazione di vivere un momento del genere :roll: :)
Oltretutto una bambina bellissima ed educatissima ::puffa:: per la sua età, anche a tavola, è una vera signorina :D :D :D :D
Non vedo l'ora di avere un "mostro" così.....
Mille grazie Sergio, apprezzo molto i tuoi complimenti :thumr:
nivola ha scritto:A tre anni fa ancora in tempo a cambiare mille volte...
Comunque i figli, almeno all'inizio, seguono molto l'esempio. Quando io faccio dei lavoretti in garage spesso i miei due figli vengono a vedere. La grande (11 anni) comincia ad esser curiosa e chiedermi cos'è questo e cos'è quello, come funziona il motore, ecc. Il piccolo (3 anni) vuole la tuta da meccanico perchè mi vuole aiutare: ogni tanto gli chiedo di passarmi il cacciavite, ed ormai ha imparato a distinguere tra taglio e croce....
A dicembre me li porto al Museo all'assemblea del RIAR: la grande già venne qualche anno fa ed è felice di tornarci. Per il piccolo è la prima volta: vediamo come reagirà... Per ora, già da un annetto, riconosce il marchio Alfa e per strada mi indica le "Romeo"...
Verissimo, pero' con le altre due e' stato diverso, alla prima mai fregato nulla, alla seconda un pochino ma poi, come giustamente dici, abbandonato, questa mah, mi sembra di un 'altro stampo.
Incrocio i diti ;) :thumr:
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986

"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

mali_74 ha scritto:Io non ho figli , ma ho tre nipoti.
A Riccardo (7 anni ) , il più grande , interessa la storia e le auto non le guarda neanche di striscio.
Giulia (5 anni ) , detta terminator , bisogna tenerla lontano dalle storiche perchè altrimenti sono dolori per il portafogli...... :lol: :lol: :lol:
Infine c'è Ruggero (3 anni) che è uno spettacolo vederlo quando mi aiuta lavare i duetti o quando assieme li copriamo con i teli anti polvere !!!! :thuml:
Rimango emozionato io che sono lo zio , figuriamoci che soddisfazione deve essere per un padre. :D
Idem anch'io come il Teo, figli picche però ho due nipoti ma purtroppo essendo lontanto non potrò trasmettergli la passione che ho per le auto storiche!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Meglio in un certo senso perchè oserei dire che sono delicati come due "camionisti"!!! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Carlo
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da Carlo »

TOPOSSO ha scritto:
A Riccardo (7 anni ) , il più grande , interessa la storia e le auto non le guarda neanche di striscio.
Giulia (5 anni ) , detta terminator , bisogna tenerla lontano dalle storiche perchè altrimenti sono dolori per il portafogli...... :lol: :lol: :lol:
Infine c'è Ruggero (3 anni) che è uno spettacolo vederlo quando mi aiuta lavare i duetti o quando assieme li copriamo con i teli anti polvere !!!! :thuml:
Rimango emozionato io che sono lo zio , figuriamoci che soddisfazione deve essere per un padre. :D
Idem anch'io come il Teo, figli picche però ho due nipoti ma purtroppo essendo lontanto non potrò trasmettergli la passione che ho per le auto storiche!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Meglio in un certo senso perchè oserei dire che sono delicati come due "camionisti"!!! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Visto che hai delle belle auto,non hai figli, e i nipoti lontani, se volessi adottarmi.... ;)
1750 berlina prima serie del 1969, il Giuiello!!!
1750 GTV seconda serie del 1971, il Giuiellino!!!
Ferrari 328 gts del 1986
Vespa 160 GS del 1964
Vespa 125 primavera del 1972
BMW K75 del 1986

"Io bene come in macchina non sto in nessun posto".(Bruno Cortona, il Sorpasso)
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Carlo ha scritto:
TOPOSSO ha scritto:
Visto che hai delle belle auto,non hai figli, e i nipoti lontani, se volessi adottarmi.... ;)
Di metereologi a Pistoia ce ne sono abbastanza e poi tu porti la pioggia!!!! :mrgreen: :mrgreen:
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

Mi piacerebbe molto che i miei figli ereditassero la passione per le auto. :biggrin: :biggrin:
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
Rispondi