Bisognerebbe prenderle per affittarle a matrimoni ecc...........
Se faccio 6 compro un capannone e le ritiro io

Non male come idea sarebbe da valutare!!!!macmariomario ha scritto:Cazzeggiando su autoscout ho notato che vetture di pregio come Rolls, Bentley ecc. d'epoca ( anni 70-80 )costano come una Panda nuova. Come mai?
Bisognerebbe prenderle per affittarle a matrimoni ecc...........
Se faccio 6 compro un capannone e le ritiro io
Idem ......TOPOSSO ha scritto:Per quanto mi riguarda ve le lascio tutte!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Idem.TOPOSSO ha scritto:Per quanto mi riguarda ve le lascio tutte!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Esatto... e quando ai ricchi non piacciono più, i ricchi non le vogliono più, mentre i "poveri" non possono permettersi bollo, assicurazione, manutenzione, etc... quindi non possono comprarsele. Il risultato è che quindi nessuno le vuole... e i prezzi crollano. Se aggiungiamo poi il fatto che sono berline, quindi notoriamente con mercato molto più ridotto rispetto alle spider, alle coupè e alle sportive in genere, il gioco è fatto...STESPIT ha scritto:Credo perchè queste vetture sono molto legate alla moda e ai desideri dei ricchi dell'epoca.
Poi i valori cadono totalmente.... è il destino delle cose di consumo destinate a pochi e che fatalmente vengono dimenticate e superate da altre più di moda...
Diverso è il discorso, ad esempio, per le Rolls (tipo Silver Cloud), Bentley e Jaguar anni '50: queste sono storiche, le prime sono semplicemente vecchie....
Gio ti prego non farlo, hai in officina delle belle auto perchè vuoi metterci un'oscenità del genere......?????!!!!!giomartello ha scritto:Se il prezzo scende ancora un poco, io una me la porto a casa!![]()
![]()