
Ottimo risultato,sèettacolare il valore della coppia,certo che se avessero montato subito la Marelli invece della Bosch.
Che portata hanno gli iniettori?,sulla mia con gli assi a camme scopiazzati nel profilo dalla Lancia Delta 4Wd gurppo 'A' avevo ottenuto qualche cv in più restando a 1,5 bar continui e Ezk con eprom modificata,solo che con il sistema Bosch i consumi erano degni di un aereo,non ho avuto problemi con le canne e il basamento,ma so di chi con vettura originale ha avuto i famosi problemi di intampamento,ah la centralina aveva un adesivo Autodelta arrivato da chissà dove,non andava molto bene e la turbina diventava incandescente anche se andavo piano,scoprii in seguito che quella configurazione aveva una eprom della 75 Turbo Evoluzione secondo step,quello da 240 Cv,peccato che sulla centrale della Qv poco ci azzeccava,nella modifica fatta in seguito con le camme gruppo 'A' invece nonostante tutti i parametri fossero al limite,compresa la portata degli iniettori di serie,il compressore non dava particolari segni di sofferenza,unico vero neo i freni di serie sottodimensionati per le prestazioni in quello step.
metti qualche foto della belva e delle modifiche che le hai fatto,è sempre un piacere per gli occhi.

Tra l'altro li in Ticino c'era un ragazzo che aveva un'officina meccanica che trattava i sistemi Efi,aveva una Alfetta e una 75 Turbo con ovviamente la Efi montata,che diceva di avere potenze superiori ai 350 cv........ si chiama Pensini o Pansini.