No, no.AR115.116.932 ha scritto:Sai che secondo me sulla berlina si mettevano i 185/70-14 in H...
In origine montavano i 165 HR 14, su tutta la serie 2000. Così come sull'Alfetta. Su quest'ultima hanno cominciato con i 185 HR 14 solo con la 2000 L.
No, no.AR115.116.932 ha scritto:Sai che secondo me sulla berlina si mettevano i 185/70-14 in H...
Sul Duetto ho montati degli Uniroyal... pagati in tutto 280 euro compreso montaggio e camere d'aria, erano arrivati dalla fabbrica la settimana prima che li montassi... personalmente li trovo molto buoni, e hanno un treadwear piuttosto basso (130).sergio105 ha scritto:Sondaggio: ma secondo voi, sulla 2000 Berlina, vanno meglio dei pneumatici Uniroyal o Vredestein Sprint Classic?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giomartello ha scritto:Preferirei mantenere i 165. I 185 si trovano più facilmente e tengono meglio la strada, ma i 165 mi sembrano più..... originali. E poi sgommano meglio!!
giomartello ha scritto:Preferirei mantenere i 165. I 185 si trovano più facilmente e tengono meglio la strada, ma i 165 mi sembrano più..... originali. E poi sgommano meglio!!
Oramai non manca molto, Giacomo!!Batalf ha scritto:non vedo l'ora di vederti e sentirti sgommare con la berlina Giò
Fantastico !!!giomartello ha scritto:Settimana scorsa mi hanno regalato questo:![]()
![]()
giomartello ha scritto:Settimana scorsa mi hanno regalato questo:![]()
![]()